lunedì 14 luglio 2014

Bepanthenol - Contro il rossore da pannolino

Buongiorno a tutti oggi vorrei presentarvi una nuova collaborazione che darà sicuramente molto sollievoa  mia figlia nei momenti di rossore da pannolino...
Vi parlo di Bepanthenol.


Bepanthenol offre prodotti formulati per lenire, proteggere e curare la nostra pelle e quella del bambino. Una volta applicati, i prodotti Bepanthenol non rimangono in superficie, ma vanno subito ad agire in profondità, penetrando i diversi strati cutanei. Contemporanemente, permettono alla pelle di respirare, in modo da mantenerne lo stato di salute ottimale.
I prodotti Bepanthenol contengono Pantenolo, o pro-vitamina B5, un elemento noto per le sue elevate proprietà idratanti e nutrienti. Inoltre la pro-vitamina B5 supporta il processo di rigenerazione del tessuto cutaneo sano.


Bepanthenol si occupa della salute della pelle da oltre 60 anni, con prodotti innovativi che offrono protezione e cura. Le irritazioni da pannolino di nostro figlio, le smagliature della gravidanza, le ustioni o scottature solari da oggi non ci faranno più paura perchè con Bepanthenol scompariranno in pochissimo tempo dandoci subito il sollievo di cui abbiamo bisogno.


Per testare questi prodotti l'azienda mi ha inviato una piccola box contenentequalche campione.


Ecco cosa conteneva questa bellissima scatolina.

Ho trovato questo prodotto favoloso. A mia figlia di 20 mesi capita di avere il culetto molto rosso associato allo spuntare di un nuovo dentino e quando capita purtroppo soffre molto e a volte strilla dal male. Ho provato molte creme ma solo Bepanthenol è riuscita ad alleviare praticamente subito il bruciose perchè si stende facilmente essendo abbastanza cremosa quindi non bisogna strisciare molto inoltre ha un'efficacia quasi tempestiva perchè in poche ore l'arrossamente è quasi svanito ma soprattutto il bruciose non da più problemi.

Bepanthenol è l'unica crema che risolve questa cosa e infatti mi è stata anche consigliata dal pediatra.


Ringrazio Bepanthenol per questa collaborazione e vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove troverete novità e informazioni su questi propdotti.

A presto!!!

9 commenti:

  1. Sai conosco bene questa marca è una delle preferite di mia sorella!!!!! L'ha utilizzata fin da quando il mio nipotino era in fasce e devo ammettere che è ottima, lenisce gli arrossamenti sopratutto quelli da pannolino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La mia amica neo-mamma usa sempre questa pomata e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti bellissimi per chi ha bimbi piccolini e sicuramente molto validi vista la loro efficacia!

    RispondiElimina
  4. La miglior crema contro gli arrossamenti da pannolino! La uso dal primo giorno in cui ho avuto in braccio la mia bimba e non la cambierò mai!

    RispondiElimina
  5. Ottima crema la usavo anche per i tattoo e qualche volta la uso per mio figlio.
    Mi sono appena aggiunta al tuo blog se vuoi ti aspetto da me http://rosy8621.blogspot.it/
    Rosy

    RispondiElimina
  6. prodotto sicuramente utile per i bimbi, lo consiglierò a mia sorella per la pelle delicata di mio nipote

    RispondiElimina
  7. ciaoo!! non conoscevo bepanthenol, questa crema per bimbi, la consiglierò al figlio di mio cugino grazie per la tua recensione
    Un bacio buona giornata <3

    RispondiElimina
  8. anche per mio figlio usavo questa crema quando portava il pannolino. era l'unica che gli faceva passare il rossore

    RispondiElimina
  9. conosco bene questa crema, è stata la mia salvezza

    RispondiElimina