mercoledì 16 luglio 2014

Calzature Michelle - Mettetevi comodi

Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi una nuovissima collaborazione con un calzaturificio il quale scopo è quello di farci stare comodi...


Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie allelevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti. L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità. Calzature che si adattano perfettamente alla conformazione del piede e garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.

I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le linee sono i seguenti:
MICHELLE – LINEA DONNA
MICHELLE MAN – LINEA UOMO
MICHELLE KIDS – LINEA BIMBO


Da sempre il Calzaturificio Tommy ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante. Proprietà, queste, ottenute grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma sopratutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle calzature. Ogni passaggio produttivo, inoltre viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.


Il design ed il comfort delle calzature Michelle sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.
Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, si possono conferire alle loro calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:
  • Anti-Shock per ammortizzare l’impatto del piede con il suolo.
  • Anatomico dal sottopiedi traspiranti, lavorati a mano, che si adattano perfettamente all’anatomia del piede.
  • Antiscivolo per un'aderenza ottimale su tutte le superfici.
  • Automodellante con tomaie morbidissime che con l’uso si automodellano alla conformazione del piede.


Le calzature Michelle utilizzano materiali ecologici e naturali che regalano ai vostri piedi un dolce abbraccio per un benessere naturale.

Ora con molto piacere vi mostro le calzature Michelle che mi sono state inviate a titolo valutativo.


Queste calzature sono un modello primavera/estate 2014 e sono davvero comodissime. Hanno una suola antiscivolo e una lieve zeppa che le rende perfette da indossare tutti i giorni. Molto leggere e rifinite perfettamente dei nettagli e abbellite dalla particolarità delle cuciture. La cosa più importante che ho notato è che il piede non suda e questo è sicuramente dovuto agli ottimi materiali con cui è stata realizzata.


Ringrazio L'azienda per avermi dato questa possibilità e vi invito tutti a vistiare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove troverete tutte le informazioni e soprattutto la gamma completa delle loro calzature.

A presto!!!

6 commenti:

  1. Vado a visitare il sito, sono molto curiosa di vedere gli altri modelli proposti.

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle queste scarpe. mi piace il modello con un po' di tacco e il colore della fascia

    RispondiElimina
  3. Ho visto tantissimi modellini graziosi di questo brand... e poi devono proprio essere comodissime!

    RispondiElimina
  4. in effetti sembrano super comode!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. se sono comode quanto belle le acquisto subito

    RispondiElimina