martedì 22 ottobre 2013

Ammorbidente Lenor - Tester Desideri Magazine

Eccoci di nuovo qui...
Oggi non voglio parlarvi di una collaborazione ma di un fantastico ammorbidente che ho avuto il piacere di provare grazie a Desideri Magazine che ha selezionato 10.000 persone tra cui me per testarlo e farlo conoscere.


Vi parlo di Lenor!!!


Lenor ascolta le esigenze delle donne e per questo ha sviluppato una nuova linea di ammorbidenti dalle diverse profumazioni, che regalano morbidezza e profumo ai tessuti, ma che al contempo li proteggono, mantenendoli morbidi e profumati più a lungo. Il nuovo ammorbidente Lenor è disponibile in sei irresistibili profumazioni classiche e raffinate, che forniscono ai tessuti una straordinaria freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane sui capi e viene rilasciata ogni qualvolta li si indossa. Inoltre, per la sua qualità e la sua efficacia, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.

Ora vorrei presentarvi le 6 profumazioni di Lenor che potrete trovare nei vostri supermercati:



Gelsomino Scarlatto Fragranza fruttata ed elegante, le
cui moderne note orientali sono sapientemente combinate con un vellutato corpo floreale e dolci note gourmand.
L'aggiunta di estratti di mandarino completa la profumazione, rendendola sensuale e giovane per una personalità vivace e brillante.
Ametista e Bouquet fiorito Seducente fragranza caratterizzata da succose note di bacche rosse, contenente estratti di arancia che regalano un mix dolce e intenso. Il suo segreto è una fragranza divertente e trendy ispirata a prestigiose profumazioni femminili, per una personalità elegante e determinata.
Topazio e Magnolia Una miscela giovane ed effervescente a base di magnolia e rose, completata da note fruttate di pera e mela verde. Il risultato è un profumo leggero ma lussuoso, semplice e allo stesso tempo sofisticato. Ideale per una personalità naturale ed  energica.
Risveglio Primaverile L'elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati e una nota di patchouli, rendono questa fragranza fresca, proprio come un risveglio primaverile. Per una personalità elegante e frizzante.
Tocco di Purezza È una rassicurante, tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare e rassicurante, per una personalità dolce e romantica. Questa variante è ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile. Inoltre è il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.
Oro e Fiori di Vaniglia E' la fragranza che sto testando per questo progetto. E' una suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva, che riesce a trovare ogni giorno una nuova esperienza da indossare.

Ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di
Lenor diluito. Quindi, con una ridotta quantità di
prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati. 
Lenor Concentrato è il 40% più economico per lavaggio rispetto
a Lenor Diluito 3 Lt.
Ed ecco che finalmente è arrivato il momento di mostrarvi cosa ho ricevuto con grandissimo piacere


Ecco qui il pacco contenente 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml + 35 campioni da distribuire per far consocere il prodotto sempre di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml corrispondenti a 5 lavaggi.

Ho provato subito ad utilizzare Lenor e ne sono rimasta affascianta... Lascia una profumazione fantastica sui panni, la trovo davvero delicata e a differenza di altri ammorbidenti la profumazione non svanisce dopo pochi minuti.  Ho provato questo ammorbidente anche nei panni di mia figlia e li ha resi davvero morbidi e profumati. Insomma per quanto mi riguarda Lenor ha passato l'esame con il migliore dei voti :)

Invito anche voi a provare questo fantastico ammorbidente poi fatemi sapere come vi siete trovati...

A presto!!!

6 commenti:

  1. Anche io come te sono rientrata in questo progetto e sto amando sempre i più questo ammorbidente!

    RispondiElimina
  2. sto apprezzando anche io questo straordinario ammorbidente.....la sua profumazione è meravigliosa e resiste a lungo sui capi e non male come morbidezza!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, per pigrizia o per dimenticanza (non ricordo!) non mi sono candidata... ma proprio in questo periodo uso Lenor ammorbidente ed è fantastico sia per profumo sia per morbidezza!

    RispondiElimina
  4. Ottimo profumo... io lo uso sempre e i miei vestiti sono morbidissimi!!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono stata presa per il progetto!!!! :) questo ammorbidente è buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. Lo sto testando anche io....lascia un profumo buonissimo sui capi, e soprattutto rimangono morbidi a lungo!!! Sono curiosa di provare anche le altre profumazioni =)

    RispondiElimina