lunedì 28 ottobre 2013

Farmacia online Dr. Canfora

Eccoci qui oggi per parlare di una nuova collaborazione nata con un nuovo e-shop questa volta però farmaceutico...
Vi parlo della Farmacia Dr. Canfora Luigi.



Tutto nasce nel 2006 quando il Dr. Luigi Canfora rileva la titolarità della piccola Farmacia di Barengo. Nel 2009 ha inizio un progetto coraggioso ed ambizioso, mirato a rendere disponibile il più elevato contributo possibile di professionalità e consiglio ai clienti su tutto il territorio nazionale. Un'operazione pioneristica che però rinnovandosi resiste negli anni e porta la piccola farmacia di Barengo a diventare una delle più conosciute e gradite farmacie online italiane.




Il Dr. Canfora si occupa personalmente di ogni singola spedizione, offre la propria assistenza online in tempo reale, traccia le linee guida di come deve operare una farmacia online e serve in 4 anni più di 10mila clienti in tutta Italia.
Una cosa che attira tantissimo la clientela sono di sicuro i prezzi competitivi e la spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 75,00 ma anche i metodi di pagamento accettati che sono sicuri e con ampia scelta per soddisfare le richieste di tutti:
Pay Pal, Carta di Credito, Bonifico, Poste Pay o contrassegno.

Questa è stata per me un'ottima scoperta...
Voglio ora mostrarvi di cosa sono stata gentilmente omaggiata dal Dr. Canfora che è stato davvero gentilissimo e molto disponibile e anche telefonicamente si è dimostrato una persona davvero cordiale e simpatica:


Ora ve li presento nel dettaglio:

Crema Corpo Idra Fluida all’elicriso e acidi di frutta da 250 ml.
E' ideale per tutti i tipi di pelle, contrasta la secchezza delle zone critiche come gomiti, talloni e ginocchia. Il prodotto va applicato quotidianamente con accurato e prolungato massaggio fino al completo assorbimento.

Crema per le Mani al miele e karitè da 75 ml.
E' una crema emolliente e lenitiva per mani secche, screpolate, inaridite. Protegge, nutre, ammorbidisce e rallenta i segni del tempo donando un aspetto vellutato e morbido.
Va applicato più volte al giorno con leggero massaggio.



 Balsamo labbra protettivo all'acido ialuronico, burro di karitè e antiossidanti.
Oltre i principali ingredienti già menzionati, ritroviamo vitamina A, vitamina E, filtri solari UVA-UVB. Questo stick labbra drata e protegge, lasciando la pelle delle labbra, sottile e delicata, morbida e idratata a lungo.








Oltre a questi 3 fantastici prodotti sono stata omaggiata anche di qualche campione, esattamente 39 campioni (3 bustine per prodotto)...
Ho trovato questi prodotti davvero eccezionali, ne sono rimasta affascinata!!!

Vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove troverete tutte le info e tutti i prodotti. 
Inoltre nel loro sito sono disponibili anche diverse iniziative a favore del consumatore come la carta fedeltà e il buono sconto.
A presto!!!

8 commenti:

  1. Ottima la possibilità di acquistare i prodotti farmaceutici online, non si fanno file!!!

    RispondiElimina
  2. wuao 39 campioncini che bello, per testare in maniera approfondita :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. è bello sapere che c'è sempre qualcuno pronto a consigliarti... A volte mi è impossibile uscire di casa per andare in farmacia, con una bimba piccola anche gli spostamenti più ridicoli possono diventare impossibili. Avere la possibilità di fruire di un servizio simile è un'enorme comodità! Metto il sito tra i preferiti!

    RispondiElimina
  4. interessante questa farmacia online!!!! utile quando si stà troppo male ed impossibilitati ad uscire!!!! wow che belli tutti questi campioncini!!!!!

    RispondiElimina
  5. davvero una bella cosa la farmacia on line e poter avere anche consigli e assistenza!!! grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti li ho provati anchio ve li consiglio vivamente il rapporto qualità prezzo ottimi e il dott Luigi Canfora è simpaticissimo e molto cordiale

    RispondiElimina
  7. Ottima idea avere una farmacia online...sempre a portata di mano!!!! E quanti bei campioncini!!!!!

    RispondiElimina