giovedì 9 maggio 2013

Eudorex


Eccoci ancora qua, oggi voglio presentarvi una nuova collaborazione... questa volta sono qui a parlarvi di Eudorex


Questa azienda nasce nel 2000 e già dai primi anni della sua attività ha puntato ad una produzione di qualità e di rispetto dell'ambiente migliorando i suoi prodotti sempre più infatti oggi è presente nel nostro mercato con una linea di prodotti che soddisfa ogni esigenza di pulito.
Gentilmente Eudorex mi ha omaggiato di 4 loro prodotti che ora saro' lieta di presentarvi.

Inizio a parlarvi del panno per pavimenti:



Questo panno, morbidissimo al tatto, è adatto a tutti i tipi di pavimenti ma è particolarmente adatto per pavimenti in marmo, gres porcellanato e pavimenti in cotto.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l'unto in profondità senza lasciare aloni e striature.
Per utilizzarlo nei migliori dei modi si consiglia di inumidire il panno leggermente prima dell'uso e non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo.
Io mi sono trovata molto bene ed è un prodotto che consiglierei a tutti.




Come secondo prodotto vi parlo del panno per vetri:



 
Anche questo è un panno in microfibra morbidissimo adatto per specchi, vetri, bicchieri e superfici laccate.
Rimuove lo sporco e l'unto anche solo con l'acqua e pulisce perfettamente senza lasciare aloni e striature.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità delle superfici e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.





Come terzo prodotto vi presento il panno inox ultra:




Questo panno è in fibra poliattiva e lo rende perfetto per eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni che sono tipiche delle superfici presenti in cucina.
Agisce in profondità ed assorbe perfettamente lasciando la superfice asciutta, lucida e senza aloni.
Questo panno mi ha soddisfatto al 100% perchè pulisce davvero bene senza graffiare e un'altra cosa molto interessante è che si puo' lavare anche in lavastoviglie.



Come ultimo prodotto vi parlo del panno WC sanital:





 
Anche questo è un panno il fibra poliattiva particolarmente adatto per la pulizia delle superfici del bagno come sanitari, box doccia e piastrelle. Si puo' usare umido con detergente specifico o anche solo con acqua e grazie alla sua composizione elimina il 99% dei batteri.







Questi panni sono tutti lavabili in lavatrice fino a una temperatura massima di 90° e senza usare ammorbidenti o sbiancanti.
Consiglio a tutti di andare a visitare il loro sito dove troverete anche tanti altri prodotti molto interessanti che di sicuro renderanno piu' leggere le pulizie di casa.
Sito internet: http://eudorexcasa.it/content/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Eudorex

18 commenti:

  1. non conoscevo questa marca ! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Una sola parola per commentare i panni EUDOREX :FANTASTICI !!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca , i prodotti mi sembrano molto buoni .

    RispondiElimina
  4. ..sono semplicemente favolosi!!!! io non posso più farne a meno!!!

    RispondiElimina
  5. Per i vetri questi panni sono una manna dal cielo, li raccomando anche io ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro questi prodotti da quando li ho provati uso solo questi

    RispondiElimina
  7. li ho provati anch'io e sono rimasta colpita soprattutto da quello per l'acciao inox...senza detergenti me lo lascia splendido!e siccome prima non li cocnoscevo non avevo mai notato che li vende il discount sotto casa mia!Li ho già presi anche per mi amamma...guarda com'è piccolo il mondo!

    RispondiElimina
  8. Dovrebbero essere degli ottimi prodotti!Grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti! Sopratutto perché è possibili utilizzarli anche senza detergenti, a vantaggio del nostro portafogli e dell'ambiente !!

    RispondiElimina
  10. devo provarli a casa grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  11. uso pure io questi panni e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  12. Mi sono letteralmente innamorata del sanital e inox, li utilizzo da qualche tempo e non li lascio piu!!!

    RispondiElimina
  13. anche io sto usando queste fibre poliattive, che non conoscevo sono più che ottime, soprattutto il panno Sanital, non riesco più farne a meno per pulire i sanitari, in una sola passata si pulisce al volo

    RispondiElimina
  14. OTTIMI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLA CASA.

    RispondiElimina
  15. LI STO USANDO DA TEMPO E SONO PANNI ECCELLENTI PER LE PULIZIE IN CASA E FUORI

    RispondiElimina
  16. E chi li lascia piu questi panni!ottimi!

    RispondiElimina
  17. ora che ho preso casa avrei proprio bisogno di questi panni ;D grazie per l'info

    RispondiElimina