venerdì 24 maggio 2013

Mi scappa la pipì - Tutto per i nostri bimbi

Eccomi qui oggi a parlarvi di una nuova collaborazione avvenuta con MiScappaLaPipì, una pagina gestita da due mamme con la voglia di trovare il meglio per i proprio figli ad un prezzo conveniente.
MiScappaLaPipì si vuole specializzare nella vendita online di pannolini e salviette per bambini con l'obiettivo di agevolare la vita di noi genitori facendoci acquistare tutto il necessario comodamente da casa. Ma la cosa piu' importante è che è tutto MADE IN ITALY!!!
Con molto piacere vi mostro di cosa mi hanno gentilmente omaggiato rendendo mia figlia molto felice


Il pannolino che mi hanno inviato (8-16 kg) l'ho utilizzato subito e mi sono trovata molto bene. E' un pannolino realizzato con materiali extra naturali, in pura cellulosa di origine naturale sbiancata senza additivi chimici. 
Ho notato che la sua forma anatomica facilità il movimento di mia figlia e che il tessuto di superficie, 100% traspirante e con una simpatica stampa a leoncini, permette alla cute di traspirare. Inoltre le due barriere laterali evitano fuoriuscite e le chiusure a velcro elasticizzato possono essere riposizionate piu' volte sulla fascia frontale. 
Potrete scegliere tra le varie misure: 

NEW BORN 2-5 KG
MIDI 4-10 KG
MAXI 8-16 KG
MAXI PLUS 14-25 KG
JUNIOR 18-30 KG
Io ho trovato questo pannolino fantastico e inoltre visitando il loro sito potrete notare che anche il prezzo è veramente conveniente.

Passando ai campioncini ho potuto provare il Baby Bagno avena e riso, una dolce detersione che rispetta la pelle del bambino e lenisce grazie agli estratti di riso e avena. Non secca la pelle lasciandola idratata e vellutata. Puo' essere anche usata per l'igene intima del bambino. 
Come ultimo campioncino ho provato la Crema Idratante Lenitiva viso e corpo che lascia la pelle sempre idratata e protetta grazie agli estratti di riso e malva. Puo' essere utilizzata come crema viso e corpo ma puo' essere usata anche ad ogni campio pannolino. 

Consiglio davvero a tutte le mamme di visitare questo sito anche perchè ci sono smepre tante offerte e sempre molto interessanti. 
Inoltre per qualsiasi domanda o dubbio basta inviare una mail a info@miscappalapipi.it o utilizzando il modulo contatti e vi risponderanno in brevissimo tempo.
Grazie ancora per questa collaborazione!!!

23 commenti:

  1. Ciao ! complimenti per il post che risulta davvero piacevole da leggere e interessante l'argomento ..cercherò di provare anch'io questi prodotti cosi d poterti dire,poi, la mia opnione

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, lo consiglierò a mia nipote che ha il bimbo piccolo

    RispondiElimina
  3. Che nome simpatico ed originale, adatto per prodotti per i nostri bebè. Sembrano ottimi e validi da come ne parli. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ahahaha.. il nome e davvero azzeccato!! mi piace che sia fatto con materiali naturali, faccio vedere il sito a mia sorella, li acquisterà sicuramente per il suo bimbo!

    RispondiElimina
  5. Trovare dei pannolini validi e che non creino allergie ed arrossamenti potendo risparmiare qualcosa è il massimo.

    RispondiElimina
  6. Ottimo! Devo consigliarlo alla mia amica che ha un piccolino bellissimo!

    RispondiElimina
  7. ancora nn ho bimbi ma sicuramente lo consiglierò!:)

    RispondiElimina
  8. Grazie: trovo sempre utili le informazioni sui prodotti per infanti anche se non ne ho, ma almeno consiglio prodotti nuovi e di qualità alle mie amiche mamme :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il post!Lo devo consigliare ad una mia amica! Grazie!

    RispondiElimina
  10. Grazie per le info, consiglierò questo brand alla mia amica che è in attesa!!! Kiss

    RispondiElimina
  11. Hanno trovato un nome simpaticissimo!!lo consiglierò :)

    RispondiElimina
  12. grazie per le informazioni utili relative a questi prodotti!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto,grazie delle utilissime informazioni,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  14. ma che carini i pannetti devo suggerire a mia cognata questo brand che ha una bimba piccola la nostra piccolina Martina

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand grazie dei consigli sempre molto utili per noi mammma

    RispondiElimina
  16. Molto utile avere uno shop on line dove poter comprare questi prodotti e poterli ricevere direttamente a casa!

    RispondiElimina
  17. Post molto interessante. Grazie per i consigli. :) I nostri baby ci danno tanto da fare ma per fortuna ci sono prodotti che ci dano una mano

    RispondiElimina
  18. Molto interessante il tuo post non conoscevo questi prodotti vado subito a guardare il sito

    RispondiElimina
  19. ...davvero interessante..ora i mie bimbi la fase del pannolino l'hanno passata ma lo consiglerò alla mia migliore amica...grazie

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi pannolini e salviette ...ho un bimbo piccolo ,in pieno periodo di pannolini, vado sicuramente a dare un'occhiata ...grazie :)

    RispondiElimina
  21. non li conoscevo devono essre proprio ottimi

    RispondiElimina
  22. grazie per la notizia la passo subito a mia sorella che ha una bimba piccola.

    RispondiElimina