martedì 21 maggio 2013

Verdesativa

Eccoci ancora qua a fare una nuova recensione...
Oggi vi voglio parlare di Verdesativa, un'azienda leader nella cosmesi naturale a base di olio di Canapa Sativa, nonché la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale). Verdesativa di avvale di tecniche all'avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante per avere cosmetici piu' puri e concentrati ed altamente dermocompatibili. Inoltre un'altra cosa molto importante da sapere è che Verdesativa non esegue e non ha mai commissionato test su animali.



Oltre ai cosmetici Verdesativa ha anche una linea di borse e accessori in canapa molto bella. i prodotti sono disponibili in 5 colori e potete trovare davvero una vasta scelta di prodotti... da borse a tracolle, da cappelli a portachiavi, da portafogli ad astucci e molto altro.
Verdesativa ha una vasta scelta di prodotti anche tra i cosmetici, ora vi parlero' di qualcuno di questi...



Tra i tanti prodotti io ho avuto la possibilità di poter provare alcuni campioni...


  • crema viso anti-age rigenerante vellutante (Trattaento anti-age, idratante, ideale per pelle secca. L'innovativo BIOcomplex cede progressivamente le sostanze nutrienti e rigeneranti, stimola la naturale funzione barriera ed il rinnovamento cellulare. La sua azione antiossidante riduce visibilmente le rughe e le linee d'espressione, rendendo la pelle del viso vellutata e luminosa)
  • gel contorno occhi idro-riparatore effetto lifting (Questo prodotto “high performance” è ideale per pelli devitalizzate, con effetto decongestionante e rassodante, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente nella prevenzione di crono e foto-invecchiamento, distendendo le piccole rughe d’espressione e riducendo le borse sotto agli occhi)
  • latte corpo idratante elasticizzante per pelli secche e sensibili (formula potenzialmente ricca di principi attivi, interviene sulla trama cutanea migliorandone elasticità e compattezza. Specificatamente studiata per le pelli secche e sensibili, atone e rilassate, agisce regolando l'equilibrio idro-lipidico della cute, apportando un visibile effetto di ringiovanimento e di un complessivo rinvigorimento della pelle)
  • latte detergente dermopurificante e struccante (Lozione ad elevata tollerabilità dermatologica, dermopurificante, e struccante per viso e occhi, appositamente studiata per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti. Elimina le impurità con delicatezza e strucca perfettamente viso, occhi e labbra evitando l'irritazione supplementare che può provocare il risciacquo con acqua e/o l’applicazione di tonici. Non contiene parabeni, profumi o coloranti)


  • crema piedi e gambe defaticante BIOsport (Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante)
  • crema piedi e gambe defaticante BIOcream (Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante
  • crema lifting BIOattiva (Trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l’elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente)
  • crema viso idratante BIOattiva (Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l’elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l’azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo)
  • crema viso BIOattiva anti-age (Trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle)


  • crema mani barriera (Questa crema mani protegge efficacemente dagli agenti chimici-fisici esterni, ha un'intensa azione idratante-lenitiva ed è antiossidante e preventiva dell'invecchiamento cutaneo)
  • balsamo rivitalizzante (Districante, ammorbidente, volumizzante per capelli lunghi, difficili, trattati o fragili, ristabilisce il giusto equilibrio idrolipidico)
  • shampoo doccia fitness & sport (Detergente ideale per gli sportivi, adatto per l’uso frequente anche per le pelli più sensibili. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piacevole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pelle dagli effetti negativi di cloro, agenti chimici e del sale marino)
  • shampoo ristrutturante (Trattamento insensivo, specifico per capelli stressati, trattat, secchi. Deterge delicatamente restituendo vigore, vitalità e luce)
  • shampoo delicato (Questa composizione ricca di principi attivi, adatta ad ogni tipo di capello, deterge dolcemente, nutre e riequilibra la fibra capillare fin dalla radice. Gli estratti vegetali, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, donano morbidezza e lucente vitalità ai capelli)
Ed infine la linea baby...

Questo baby shampoo & bagno schiuma e un detergente altamente dermocompatibile, specifico per la pelle sensibile di bimbi e neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi, e rende la loro pelle idratata e protetta. Grazie alla delicata azione lavante, previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale anche per pelli molto delicate o stressate.

Questi prodotti mi hanno molto soddisfatto e consiglio a tutti di provarli.
Ringrazio Verdesativa per la collaborazione e vi invito a seguirli nelle loro pagine.

19 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questa azienda,ma non ho mai provato nulla...sicuramente comprerò qualcosa! La Borsa di Martia già tua follower <3

    RispondiElimina
  2. Sono una nuova follower, ricambi? =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. fantastici i prodotti verdesativa...
    acquisterò il bagnetto per i piccini!!

    RispondiElimina
  4. Ottimi i prodotti verdesativa, non pensavo che la canapa indiana potesse essere alla base di prodotti cosmetici. Mi hanno piacevolemente stupita

    RispondiElimina
  5. Anche io li ho provati, e li ho trovati davvero efficaci, mi piace un sacco la crema mani e la crema piedi e gambe defaticante!

    RispondiElimina
  6. Sono efficacissimi e lasciano la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Verdesativa sono ottimi e posso consigliarli davvero a tutti perchè ne è rimasto entusiasta anche il mio compagno in particolare con crema piedi e gambe defaticante BIOsport.
    Lui fa un lavoro pesante per il vero e questa crema è stat per lui miracolosa: ha sentito prima la sensazione di bruciore e poi di calore ( è la crema che fa il suo effetto) e sia gambe che piedi li ha sentiti rinascere!!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sembrano ottimi, li proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Prodotti che non conosco, sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti...li proverò

    RispondiElimina
  11. ottimi i prodotti verdesativa.. li ho provati anch'io!

    RispondiElimina
  12. ho avuto occasione di provare qualche campioncino e mi sono trovata benissimo,un bacio,kiara!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il brand da provare grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  14. Prodotti ottimi le ho provato anche io e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  15. Amo e apprezzo molto questa marca di cosmetici, prodotti eccezionali e adatti a ognuno di noi

    RispondiElimina
  16. ..ho porvato anch'io questi prodotti, mi piacciono tantissimo, sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai provati ma ne ho sempre sentito parlare molto bene ...quello che confermi pure tu 1 ...andrò a dare un'occhiata al loro sito ! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono ottimi prodotti, io feci un mega ordine ad Ottobre. Hai visto sulla loro pagina facebook che stanno cercando 10 tester per la maschera in argilla? Buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Their products are totally the best!. I've tried quite a few and they do more than what any other brand has ever done. In my opinion:Verdesativa Rules!!

    RispondiElimina