venerdì 17 maggio 2013

Gioielli Circuiti


Eccoci qua... oggi voglio parlarvi di Gioielli Circuiti, i gioielli che stanno conquistando la rete.

Gioielli Circuiti è il piu' grande negozio online di bijoux nel quale si possono trovare gioielli per tutti, uomo e donna, e soprattutto per ogni occasione.

Questi gioielli nascono dalle idee, dal gusto e dalla tradizione orafa di Gianfranco Quartaroli. Uno dei pochi veri innovatori nel mondo della gioielleria. È stato proprio lui, solo per dirne una a disegnare e a realizzare la prima collezione di gioielli sportivi ispirandosi agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo...
Una serie di opere uniche che raccontano un mondo fatto di sfidesuccessi e passione, in pista, in campo ma anche sugli spalti. Perché diciamocelo, chi non si appassiona guardando un'impresa sportiva?
La collaborazione con il copywriter che sta facendo scoprire alla rete la Capannina Forte dei Marmi e la Bussola Versilia.


Gioielli davvero molto belli e particolari, perfettamente in linea con le ultime tendenze della gioielleria e della bigiotteria, ma conosciuti solo a una nicchia di appassionati. Perchè questo cambiasse ci fu un provvidenziale incontro online che ha messo in contatto il proprietario del marchio Circuiti Gioielli e Luca Bartoli, copywriter a Milano e seo copywriter.
Le capacità del secondo hanno così incontrato l'innovatività del primo, basti pensare Gianfranco Quartaroli ha appena dedicato un ciondolo dal titolo "Croce Povera" all'elezione di Papa Francesco Bergoglio.


L'incontro tra i due è stato decisamente proficuo ed è testimoniato da www.GioielliBijoux.it sito nel quale si possono osservare e ordinare i vari pezzi:
  • richiedi l'intero catalogo di gioielleria e bigiotteria
  • chiama lo 0321.623.304
  • scrivi a shop@gioiellibijoux.it
www.GioielliBijoux.it l'ultima frontiera del web marketing
Ma il sito è molto ma molto di più di un efficacie contatto con l'azienda.



Innanzitutto è un blog costantemente aggiornato,  un pozzo di stimoli, spunti e idee per chi, come me, ama la moda. Contenuti classificati per categorie, per una navigazione davvero intuitiva:
Richiedi il catalogo di gioielleria e bigiotteria



Bracciali
Ciondoli
Gemelli

Tendenze bigiotteria e gioielleria. Rubrica realizzata in collaborazione con i migliori fashion blog della rete


Apri un compro oro in franchising o un compro argento


Sotto la direzione del suo ideatore, i contenuti sono redatti da Miss Bijoux, più che una collega, una "amica di mail". Sul suo diario Miss si racconta, giorno per giorno, appassionandoci le sue avventure, le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... racconti coinvolgenti in cui il gioiello quando viene presentato appare come la concretizzazione delle sue emozioni. Storie di vita vissuta che tengono chi legge attaccato al monitor.
Gioielli & bijoux online shop
Ma GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto, una vera e propria miniera di felicità a portata di click per ogni shopping addicted. E se non trovi quello che vuoi, puoi sempre richiedere l'intero catalogo.
FASHION BLOGGER CHIAMA FASHION BLOGGER
Per volontà del suo ideatore, il sito è anche uno spazio aperto per le blogger che vogliono collaborare, grazie a formule decisamente vantaggiose: kit ma anche la rubrica Tendenze per raccontare il proprio punto di vista su moda, stile e non solo... Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it
Aprire un compro oro e un compro argento in franchising



Il sito non solo regala solo un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, di moda e di tendenze, con la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...
I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it
www.GioielliBijoux.it e blogXbusiness
Il sito fa parte del network blogXbusiness ideato da Luca Bartoli che comprende siti dedicati alle migliori discoteche Versilia, alla Bussola Forte dei Marmi, alla Capannina di Franceschi, al mondo del benessere online e al Carnevale più bello del Mondo.



Questi sono gioielli davvero molto belli e per tutte le occasioni quindi consiglio a  tutte voi di visitare la loro pagina www.GioielliBijoux.it

1 commento:

  1. ciao cara, io ho avuto modo di collaborare con la circuiti e ho ricevuto due bellissime catenine...ne rimarrai contenta anche tu, ottimo post

    RispondiElimina