mercoledì 30 ottobre 2013

Littlebuby.eu - Scarpe per bambini a prezzi imbattibili

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una fantastica azienda che produce scarpe per bambini...
Vi parlo di Littlebuby.eu.


Littlebuby è un'azienda slovena che nasce con un obbiettivo semplicissimo: qualità ad un prezzo accessibile per tutti.

Littlebuby vende moltissimi modelli del brand Little Blue Lamb che produce scarpe per bambini da 6 mesi a 4 anni di età.

Comprare, ma soprattutto trovare una scarpa adatta al piede del proprio bambino è un'impresa difficilissima, soprattutto se si hanno limitate disponibilità economiche. E proprio per questo Littlebuby ha deciso di far conoscere il marchio Little Blue Lamb, per dare ai genitori, ma soprattutto ai bimbi l'opportunità di provare le scarpe di altissima qualità ad un prezzo imbattibile.



Nello shop online potrete trovare tantissimi modelli di scarpine per i vostri bimbi...
Le troverete divise in diverse categorie:
- PRIMI PASSI adatte ai bimbi da 6 mesi a 2 anni di età. Sono fatte a mano in vera pelle di vitello Europeo. La suola è in vera pelle morbida che consente al bambino di sentire il terreno sotto i piedi. Sono adatte per dentro o fuori casa, per qualsiasi terreno, tranne quando piove.
- CON SQUEAKER adatte ai bambini da 1 a 3 anni di età (misure 20, 21, 22, 23 e 24). Hanno la punta larga, sono comode e resistenti. La scarpa emette un suono ogni volta che il bambino esegue correttamente un passo. Sono divertenti e stimolano il bambino a camminare correttamente. Con un semplice cambiamento di valvola le scarpette non emettono più nessun suono. Le scarpe non sono adatte per i bambini con il collo del piede basso ed il piede magro.
- SCARPE PER BAMBINI sono adatte ai bambini da 2 a 4 anni di età. Offrono un maggiore controllo del piede, offrendo una solida e piacevole camminata.
- CIABATTE/PANTOFOLE
- OUTLET

Ci sono davvero tantissimi modelli e sono uno più bello dell'altro!!!

 














Ora vi voglio mostrare di cosa sono stata gentilmente omaggiata per la mia bimba


Questi stivaletti modello TINA - marrone hanno l'interno morbidissimo e caldissimo in pile e la suola di gomma. Sono davvero molto belli e direi anche comodissimi siccome mia figlia li indossa spesso e con grande piacere.
Queste scarpine fanno parte della linea squeaker e quindi fanno rumore quando il passo del bambino è corretto e sono utilissime per chi, come me, ha una bambina che da poco tempo cammina e vuole essere sicuro che lo faccia correttamente.

Da mamma so quanto puo' essere difficile acquistare online una scarpina per il proprio figlio ma grazie alle tabelle riportate nel sito potrete capire quale sia il numero di scarpa più adatto al vostro bimbo. Per qualsiasi problema basterà comunicare la misura del piedino del bimbo e vi sarà consigliato il numero giusto di scarpina da scegliere. Per misurare al meglio il piedino del vostro bimbo vi consiglio di consultare l'apposita area dedicata (MISURAZIONE DEL PIEDE) dove potrete trovare le varie misurazioni in base al modello scelto.



Vi invito tutti a visitare il loro SITO o la loro PAGINA FACEBOOK troverete una vasta scelta di modelli di scarpe e sicuramente troverete anche quella perfetta per i vostri bimbi.
Io sono rimasta molto soddisfatta da questi stivaletti e ve li consiglio davvero a tutti.

A presto!!!

5 commenti:

  1. ma sono bellissime e sicuramente comode

    RispondiElimina
  2. sembrano veramente comode sono carine per tutti i bimbi

    RispondiElimina
  3. per un inverno caldo caldo :) carinissime...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, le scarpe mi sembrano ben fatte e comode!!!!!! ho aperto il sito davvero convenienti!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che carini quegli stivaletti!!!! Peccato che i miei bimbi siano troppo grandi!!!!!

    RispondiElimina